CONTABILITÀ e AMMINISTRAZIONE

CARMELA PASSERO | PARTNER DEL CAMBIAMENTO

Dottoressa in Economia Aziendale - Esperta in Contabilità

MEMORIZZA, TRACCIA E MONITORA OGNI ATTIVITÀ

Un’azienda per raggiungere la massima efficienza deve essere in grado di memorizzare, tracciare, monitorare e misurare ogni minuta attività del complesso processo produttivo.

Carmela Passero

GLI OBIETTIVI

Valore comune

Il reparto contabile rappresenta la memoria del sistema azienda ed ha il compito di fornire informazioni corrette, tempestive e soprattutto certe all’amministrazione, al controllo di gestione e alla direzione

Formazione e performance

Necessita di personale competente che conosca le procedure e le faccia rispettare a tutti i reparti, capace di rilevare e rappresentare correttamente gli accadimenti aziendali.

COSA MIGLIORA

Raccolta automatica dei dati

Far confluire digitalmente in contabilità generale i dati che provengono direttamente dai punti vendita, dalla produzione e dal magazzino, perfettamente integrati tra loro, è uno degli aspetti determinanti per raggiungere la piena efficienza aziendale.

Obiettivi

Avere il quadro dell’andamento completo e costantemente aggiornato in modo che possa essere utile per tutte le esigenze della azienda, dal rispetto della normativa fiscale a quella civilistica, alla pianificazione finanziaria e al monitoraggio dei budget.

INIZIA IL CAMBIAMENTO

Prenota la tua Consulenza Telefonica Gratuita

SCOPRI BIPLAN HUB

Il contenitore per la tua formazione aziendale.

  • Notizie e consigli per migliorare la tua gestione aziendale
  • Video e Tutorial su tecniche e soluzioni per la tua PMI
  • Formazione specifica per il tuo settore
  • Novità e eventi dal mondo Biplan