CONTROLLO DI GESTIONE

FABIO SALZANO | PARTNER DEL CAMBIAMENTO

Dottore Commercialista - Revisore - Esperto in Amministrazione e Controllo

LA TUA AZIENDA SOTTO CONTROLLO

Molti imprenditori ritengono di riuscire a controllare l’andamento della propria attività da autodidatti con un’idea non sempre chiara su come ottenere e come valutare KPI affidabili per prevenire ogni rischio. Oggi grazie alla Business Intelligence monitorare l’andamento delle dinamiche aziendali in tempo reale è l’unico modo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Fabio Salzano

GLI OBIETTIVI

Supporto per il cambiamento

Individuare con proprietà e management i KPI strategici utili al personale ad indirizzare il proprio comportamento verso il conseguimento degli obiettivi

Pianificazione

La pianificazione aziendale è strettamente connessa al sistema di controllo di gestione, il quale ha lo scopo di guidare la gestione aziendale verso il conseguimento degli obiettivi pianificati, evidenziando gli scostamenti tra questi ultimi e i risultati della gestione e mettendo così in grado i responsabili di decidere e attuare le opportune azioni correttive.

COSA MIGLIORA

Disciplina dei processi

Il rispetto delle procedure rappresenta un obiettivo principale per ogni tipo di organizzazione. Anche la migliore strategia può risultare inefficace se non viene attuata correttamente.

Analisi predittiva

La analisi tradizionale si basa solo su dati storici ma può essere a volte insufficiente ad assumere tempestivamente decisioni strategiche. La b.i. permette di prevedere scenari futuri

INIZIA IL CAMBIAMENTO

Prenota la tua Consulenza Telefonica Gratuita

SCOPRI BIPLAN HUB

Il contenitore per la tua formazione aziendale.

  • Notizie e consigli per migliorare la tua gestione aziendale
  • Video e Tutorial su tecniche e soluzioni per la tua PMI
  • Formazione specifica per il tuo settore
  • Novità e eventi dal mondo Biplan