Partners

Lavoriamo in partnership con organizzazioni e software house di rilevanza nazionale.

Ordine dei dottori commercialisti di Napoli

Commercialisti-Napoli-1-400x181

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli è un ente pubblico non economico e non profit, con autonomia patrimoniale e finanziaria, che svolge una serie di funzioni di rilievo per la comunità sociale. L’Ordine ha carattere associativo ad appartenenza obbligatoria che riserva l’esercizio della professione esclusivamente a coloro che vi sono iscritti. La missione dell’Ordine professionale è lo svolgimento delle pubbliche funzioni assegnategli dallo Stato. Da oltre 30 anni, il nostro team è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli.

Ministero dell’Economia e delle Finanze

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) svolge le funzioni di indirizzo e di regia della politica economica e finanziaria complessiva dello Stato. In particolare, si occupa della programmazione della politica di bilancio e della progettazione e realizzazione degli interventi in materia di entrate e di spese dello Stato. Inoltre, gestisce il debito pubblico e le partecipazioni azionarie dello Stato.
I membri del team Biplan sono iscritti al Ministero dell’Economia e delle Finanze come revisori legali.

Italian Industry & Commerce Office in the UAE – Camere di commercio italiane all’estero

L’Italian Industry & Commerce Office in the UAE – IICUAE (Camera di Commercio Italiana negli EAU) è un’organizzazione no-profit la cui missione è quella di migliorare le relazioni socioeconomiche tra l’Italia e gli EAU offrendo una consistente assistenza alle imprese.
I professionisti del team Biplan sono abilitati alle Camere di Commercio italiane all’estero.

Partner 24 Ore – Business Partner

Partner 24 ORE è un network di Commercialisti, Avvocati, Consulenti del Lavoro, Architetti, Geometri, Ingegneri e Aziende specializzate che condividono le proprie competenze per metterle a disposizione delle imprese. Chi fa parte del network può trovare al suo interno molteplici professionalità e gruppi di lavoro eterogenei, tutti di alto profilo, cui può rivolgersi in caso abbia necessità di integrare le proprie competenze per la soluzione dei problemi particolarmente complessi. Biplan collabora con il network in qualità di Business Partner per la Consulenza Direzionale.

Associazione Italiana Rating Advisory

L’associazione – indipendente, apartitica e senza scopi di lucro – ha come obiettivo promuovere e sviluppare in maniera autorevole, strutturata e continuativa l’attività professionale di Rating Advisory e Pianificazione Finanziaria in Italia e la figura del Dottore Commercialista specializzato, realizzando un Network di Consulenti con eccellente professionalità e specializzazione presente sull’intero territorio nazionale.

L’AIRA promuove la formazione specialistica dei professionisti che assistono le PMI, individua e contribuisce allo sviluppo degli strumenti operativi necessari per l’esercizio della specifica attività professionale sensibilizzando le Imprese al cambiamento in atto nel modo di fare Finanza e Impresa in Italia. Il nostro team è composto da professionisti iscritti alle Associazione Italiana Rating Advisory.

Passepartout

Passepartout è una software house dinamica e moderna che sviluppa, da oltre 30 anni, software gestionale. Il marchio Passepartout è da sempre sinonimo di solidità, esperienza e innovazione. Ai propri Partner è proposto un modello di business in grado di potenziare le capacità commerciali e di esaltare le competenze tecniche dei propri collaboratori. 
Da oltre 10 anni, il nostro team è partner certificato Passepartout.

E-group

E-group è una società di sviluppo applicazioni informatiche specializzata nell’offerta di servizi e prodotti legati al mondo dell’enogastronomia. Dall’esperienza maturata nel corso degli anni sono nate diverse applicazioni, tra queste le più innovative sono:

  • Enoweb, per la gestione della cantina e della carta vini
  • Prenota-web, per la gestione delle prenotazioni di bar e ristoranti

Enoweb

Enoweb è il primo software specifico per la ristorazione, realizzato dal gruppo “E-Group”. Il software è in grado di semplificare la gestione della cantina e della carta vini, anche e soprattutto se di grandi dimensioni. Pensato per qualsiasi tipo di ristorante e cantina, il gestionale è stato creato apposta per chi deve mantenere sempre sotto controllo la cantina, e lo vuole fare nel migliore dei modi.

Prenota-web

Le prenotazioni possono essere inserite direttamente dal personale o arrivare tramite un apposito modulo on-line “intelligente”. Grazie a un complesso algoritmo è in grado di determinare (opzionalmente) il tavolo più adatto in base alla richiesta pervenuta (calcolando i tavoli liberi, le prenotazioni eventualmente non ancora associate al tavolo, la capienza dei singoli tavoli ecc.).

IfTechnology

La mission di IF è essere un partner di riferimento per i propri clienti, una guida nei processi di semplificazione, miglioramento e ottimizzazione per produrre di più e meglio. IF Technology nasce dall’esperienza trentennale in innovazione dei processi aziendali dei suoi fondatori per mettere a punto un metodo innovativo, agile e dinamico per accompagnare gli imprenditori verso le sfide di innovazione e transizione digitale.

DocFinance

È un progetto applicativo per la gestione anticipata della tesoreria aziendale che contiene al suo interno i servizi di Corporate Banking. Doc Finance incorpora i servizi di remote banking e permette all’amministrazione di interfacciarsi in modo diretto con le banche di cui è cliente, creando le condizioni per anticipare le operazioni necessarie alla gestione finanziaria e per agire sempre in modo tempestivo.

Piteco

Dal 1980 Piteco è la Software House leader in Italia per le Soluzioni Gestionali in area Tesoreria Aziendale e Pianificazione Finanziaria. Piteco è presente in tutti i settori di business, con centinaia di progetti implementati nelle Corporate italiane e internazionali più riconosciute.