App Menu Myself

Caso di successo
Industry: Food&Beverage

1 Giugno 2021

Autore
Paolo 
Liccardo

Tag

Condividi

1. Ordinazioni a portata di App con Menu Myself

Menu MySelf di Passepartout è l’app per dispositivi Apple e Android che permette ai clienti di ordinare direttamente da smartphone e ai ristoratori di tenere sempre aggiornati i propri clienti su promo, offerte, eventi, e serate speciali.

Con l’App Menu Myself i ristoratori hanno a disposizione uno strumento di marketing, semplice e immediato, personalizzabile con logo, colori e immagini.

Con MySelf ordinare al bar, ristorante o pizzeria è facile e veloce! I clienti possono farlo tramite smartphone o tablet, comodamente da casa per la consegna a domicilio, o mentre sono nel locale per consumazioni in loco o da asporto.

2. Consegna a domicilio

Per ordini con consegna a domicilio o da asporto, il cliente può specificare l’orario di consegna o ritiro e scegliere se pagare con carta di credito direttamente online in tutta sicurezza grazie al modulo 3D Secure, o pagare alla consegna/ritiro.

Sugli ordini da asporto l’App permette anche di controllare i tempi di preparazione in base agli altri ordini in coda.

 

Con l’App il cliente può inoltre sfogliare il menu nella sua lingua, verificare gli allergeni contenuti nelle pietanze e consultare le foto dei piatti.

Può anche prenotare il tavolo tramite smartphone e lasciare la carta di credito a garanzia della prenotazione.

Se utilizzata all’interno del locale, Menu MySelf permette ai clienti anche di chiamare il cameriere al proprio tavolo e richiedere facilmente il conto a fine pasto.

 

Menu Myself è l’App Passepartout che può essere richiesta dai clienti che scelgono di gestire il proprio locale con il software gestionale Menu o con il software per le consegne a domicilio e l’asporto Menu Delivery.