Business Intelligence e Controllo di Gestione
Industry: Food & Beverage
Autore
Paolo Liccardo
Tag
Condividi
Un'unica soluzione per la gestione completa del delivery
Menu Delivery è la soluzione rapida ed efficiente di Passepartout, sviluppata per tutte quelle attività ristorative che stanno cercando un software per la sola gestione della consegna a domicilio e dell’asporto. Con Menu Delivery, i clienti del locale possono ordinare facilmente tramite l’App MySelf o il browser ed effettuare il pagamento in maniera sicura online. Tutti i dati relativi agli ordini vengono automaticamente registrati nel software di cassa.
Grazie alle avanzate funzionalità disponibili nel gestionale è anche possibile utilizzare dei monitor per condividere gli ordini e la loro priorità con il personale in cucina e dei monitor in sala o al bancone, per informare i clienti della loro posizione in coda durante i servizi di take-away. Completano il prodotto la presenza di funzioni per la reportistica e la gestione delle promozioni e del rapporto con i clienti.
I maggiori vantaggi
Menu Delivery può essere utilizzato in ogni settore della ristorazione, dalle pizzerie alle tavole calde fino ai ristoranti etnici. Permette di mantenere il controllo sugli ordini e sulle preferenze dei tuoi clienti, senza affidarti a costosi intermediari e garantendo sempre il miglior servizio, con la massima puntualità!
È rivolto a
- Ristoranti
- Pizzerie
- Bar e Chioschi
- Fast Food e Pub
- Sushi bar
Tra i vantaggi:
- Asporto e consegne sempre puntuali
- Trovi nuovi clienti e scopri le loro abitudini
- Gestisci monitor per comunicare con staff e clienti
- Pagamenti elettronici con 3D secure
- Gestisce promozioni e buoni pasto
- Gestisce notifiche e-mail ed sms per operazioni di fidelizzazione del cliente
- Fornisce report e statistiche
Gestione del take-away
Menu Delivery gestisce in maniera rapida e precisa il servizio di take-away. Le ordinazioni dei prodotti da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data e ora di ritiro, recuperando l’anagrafica di un cliente già esistente o creandone una nuova. L’invio in produzione può essere automatico indicando i tempi di realizzazione dei piatti, in questo caso la comanda sarà inviata in lavorazione in base all’orario di ritiro indicato.